Il difensore inglese è stato a un passo dai granata, poi il no di Buongiorno all’Atalanta ha fatto saltare tutto. Il suo futuro sarà ora in Bundesliga
Dopo che era sfumato il Torino quando era tutto apparecchiato e a causa del no di Buongiorno all’Atalanta, Tanganga era chiamato a scegliere tra permanenza in Inghilterra (Luton), Francia (Lione) e Germania. Come appreso da Calciomercato.it, la scelta è ricaduta sulla Bundesliga, nella fattispecie sull’Augsburg.
Stando a quanto appreso ulteriormente da CM.IT, il club tedesco ha raggiunto un accordo col Tottenham sulla base di un prestito oneroso fissato a circa 1 milione più obbligo di riscatto legato a determinate condizioni, come la permanenza in Bundesliga e il raggiungimento di un determinato numero di presenze.
Legato agli ‘Spurs’ fino a giugno 2025, Tanganga era fuori dai piani di Postecoglou. Domani le visite mediche prima della firma con l’Augsburg, che ha ottenuto due pareggi nelle prime due di campionato.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…