Addio Bonucci ed è subito polemica: bufera in atto

Come è ormai noto riparte dalla Germania l’avventura di Leonardo Bonucci che ha ricevuto anche il saluto social della Juventus. Una parte dei tifosi però ha alzato un polverone 

Si è chiuso ufficialmente il rapporto tra la Juventus e Leonardo Bonucci. Il difensore italiano, che era finito ai margini del progetto bianconero, ha lasciato Torino per indossare i colori dell’Union Berlin.

Bonucci addio Juve: la bufera sui social
Leonardo Bonucci (LaPresse) – calciomercato.it

Nella capitale tedesca l’ex juventino avrà peraltro anche la possibilità di rigiocare la Champions League, con i tedeschi finiti nel girone C insieme al Napoli. Un addio che ha fatto discutere quello di Bonucci, bandiera per 12 anni della Juventus, con una parentesi di una stagione al Milan mai dimenticata da una buona fetta della tifoseria.

Tanti i trofei vinti ed un pezzo di storia juventina scritta per il neo centrale dell’Union che però è finito ancora al centro delle polemiche.

Bonucci addio Juve: la bufera sui social

Per tutta l’estate Bonucci è stato nel mirino della critica, col rapporto con la Juventus che era già da qualche tempo segnato.

Bonucci addio Juve: la bufera sui social
Leonardo Bonucci (LaPresse) – calciomercato.it

La stessa società bianconera questa mattina lo ha salutato con un post su Twitter che ha scatenato i commenti, spesso anche negativi, dei tifosi. Eccone una parte:

Gestione cookie