Anche Klaassen per Inzaghi: visite e firma per l’olandese | VIDEO CM.IT

L’Inter regala a Simone Inzaghi anche Klaassen a centrocampo: contratto annuale con opzione per l’ex Ajax

L’Inter non sta a guardare neanche nell’ultimo giorno di mercato, finalizzando l’arrivo di Devy Klaassen prima del gong finale.

Anche Klaassen per Inzaghi: visite e firma per l’olandese | VIDEO CM.IT
Klaassen – Calciomercato.It

Alla corte di Simone Inzaghi arriva pure l’esperto centrocampista olandese, liberato dall’Ajax senza nessun esborso economico. Klaassen è sbarcato questa mattina a Linate, prima del solito iter medico tra la clinica Humanitas a Rozzano e l’idoneità agonistica al Coni. Successivamente il 30enne centrocampista sarà in sede per la firma sul contratto annuale fino al giugno 2024 – con opzione per un’altra stagione – con il club nerazzurro. Ingaggio da circa 1,5 milioni di euro netti per il nazionale orange.

Inter, chi resta fuori dalla Champions?

I movimenti dell’Inter però potrebbero non essere finiti, con Marotta e Ausilio che stanno cercando una soluzione per Asllani per permettergli di giocare con continuità e trovare una sistemazione anche per Agoume. Non è ancora del tutto tramontato, anche se complicato, un possibile scambio tra l’albanese e Maxime Lopez con il Sassuolo.


Con sette centrocampisti eventualmente in rosa, Inzaghi e la società dovranno valutare chi lasciare fuori dalla lista per la fase a gironi di Champions League.

Gestione cookie