Finisce male tra la Juventus e il suo ex capitano, Leonardo Bonucci. L’attacco frontale anche a Massimiliano Allegri
È terminata nel peggiore dei modi, dopo ben 12 anni, l’avventura dell’ex capitano Leonardo Bonucci alla Juventus. A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, il difensore ha scelto l’Union Berlino volando in Germania e in Bundesliga.
Come raccontato da Calciomercato.it, è stato decisivo il no di Sarri per l’arrivo alla Lazio. L’ormai ex Juve ha così scelto l’Union, dichiarando nelle scorse ore: “Sono contento di andare in una società come l’Union Berlino, l’entusiasmo che ho respirato quando ho parlato con loro è stato importante. Gioca la Champions League e la Bundes è un grande campionato. Sono pronto per andare a Berlino. Poteva finire meglio con la Juventus? È un discorso che poi affronteremo”. Il trattamento riservato dalla Juve a Bonucci continua però a far discutere.
Il difensore è stato messo subito ai margini e fuori rosa dall’inizio del ritiro dei bianconeri. A ‘Radio Radio’, Mario Mattioli ha duramente criticato l’operato della Juventus e di Massimiliano Allegri nei confronti del giocatore.
“Quello che è successo alla Juve conferma il potere contrattuale di Allegri, che ha cancellato Bonucci dal suo roster, un potere superiore a qualsiasi altro all’interno dell’area sportiva. – ha dichiarato il giornalista – Un’azienda non fa così con un dipendente, con un giocatore che è stato 12 anni alla Juve, ed era anche il capitano, il comportamento è stato sconcertante“.
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…