Attacco Milan, Jovic è UFFICIALE: arriva a titolo definitivo

Il Milan dice definitivamente addio a Taremi. Ecco le ultime idee last minute per l’attacco: tutti gli aggiornamenti in diretta

Ultime frenetiche ore di calciomercato anche in casa Milan. Mahdi Taremi non sarà il nuovo attaccante dei rossoneri. La trattativa per l’iraniano è definitivamente saltata in serata, ora la dirigenza valuta le ultime idee per il vice Giroud.

Jovic in campo
Luka Jovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Milan concluderà in ogni caso il mercato con un nuovo attaccante: attenzione quindi a Jovic, che già da tempo è in in trattativa con i rossoneri. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

LIVE

Milan, UFFICIALE: Jovic a titolo definitivo

Il Milan ha acquistato Jovic a titolo definitivo: è arrivato il comunicato ufficiale.

Milan, Origi verso il Nottingham

Milan, per un attaccante che va, un altro parte. Origi verso il ritorno in Premier, il belga è destinato al Nottingham Forest: sta svolgendo le visite mediche.

Milan, la punta sarà Jovic

Il nuovo attaccante del Milan sarà Luka Jovic. Il serbo arriverà in prestito secco gratuito dalla Fiorentina: il giocatore è già a Casa Milan.

Milan, torna di moda Jovic

Con la fase di stallo per Raf Mir, il Milan può tornare su Luka Jovic come riferisce ‘Sky Sport’. Il serbo non rientra nei piani della Fiorentina e il club rossonero potrebbe acquistarlo in prestito. Manca sempre meno alla chiusura, ma Jovic sembra al momento la pista più semplice.

Furlani a Casa Milan

A Casa Milan è arrivato anche Giorgio Furlani. Il dirigente rossonero ha confermato la trattativa in corso per Rafa Mir, anche se al momento la situazione è in fase di stallo.

Milan, accordo con il Siviglia

Il Milan avrebbe trovato un accordo con il Siviglia per Rafa Mir: affare complessivo da circa 15 milioni di euro. Prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il Siviglia non può dire sì se non ha un sostituto in mano.

Milan, Rafa Mir in pole

La pista Daka resta aperta, ma i tempi burocratici sono molto stretti. Per questo in casa rossonera la pista più calda resta Rafa Mir. Il Siviglia però ha bisogno di un sostituto.

UFFICIALE: Colombo al Monza

In attesa di capire chi sarà il nuovo attaccante, il Milan ha ufficializzato la cessione in prestito di Lorenzo Colombo al Monza.

Milan-Daka, problemi sui documenti

Nonostante l’accordo raggiunto tra Milan e Leicester sul prestito oneroso di Daka con diritto di riscatto, sono sorti dei problemi allo scambio dei documenti tra le due società. Trattandosi di un trasferimento internazionale, risulta difficile poter sistemare tutto nei tempi previsti entro la scadenza. Salgono le quotazioni di Rafa Mir in prestito dal Siviglia, mentre sullo sfondo rimane Luka Jovic.

Accordo Milan-Leicester per Daka

C’è l’accordo tra Milan e il Leicester per Daka. Prestito oneroso sui 2 milioni con riscatto. Ora siamo allo scambio dei documenti ed è una corsa contro il tempo.

Milan, corsa contro il tempo per Daka

La pista che porta verso Patson Daka è concreta: il Milan insiste per strappare il prestito al Leicester.

Milan, Jovic e non solo: il borsino completo

Il Milan insegue Jovic ma non è l’unico nome per l’attacco rossonero: tante le piste, sondato Sanabria e spunta anche il forcing per Patson Daka.

Milan, En Nesyri in salita

Tra le idee che stanno circolando per l’attacco del Milan, anche En Nesyri. Dalla Spagna, però, giungono indiscrezioni non incoraggianti, al momento il Siviglia pensa a cedere il solo Corona.

Calciomercato Milan, resiste l'idea Jovic

Tra i giocatori proposti al Milan c’è certamente Jovic, come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it. Il serbo è sempre stato nella testa del Milan e di Pioli, ovviamente non come prima scelta ma è una possibilità delle ultime ore.

Calciomercato Milan, rispunta il nome di Pavlidis

Il nome di Pavlidis può tornare di moda nelle ultimissime ore di mercato. Tuttavia, trattare con l’AZ per il centravanti classe 1998 non sarà certo facile. Il tempo stringe.

Gestione cookie