Ora è UFFICIALE: “Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli”.
Le ultime di calciomercato in Serie A e non solo. Le operazioni di Juventus, Inter, Milan e di tutte le altre: ecco le trattative di venerdì 1 settembre 2023 in tempo reale
Rettilineo finale del calciomercato, ci siamo. Ultime ore prima del gong conclusivo, fissato alle ore 20 di questa sera. Dunque, una giornata campale nella quale tutte le squadre, in maniera frenetica, proveranno a mettere a segno gli ultimi ritocchi.
Il Milan, naufragato Taremi, può tentare per Jovic come colpo last minute in attacco. Per l’Inter, arriva Klaassen a centrocampo. Juventus che ha chiuso il mercato in entrata e prova a piazzare Kostic al West Ham, curiosità per eventuali movimenti dell’ultimo momento a centrocampo per il Napoli.
Su Calciomercato.it, potrete seguire con noi tutti gli ultimissimi aggiornamenti, con notizie continue dagli inviati presso l’hotel Hilton di Roma e l’hotel Sheraton di Milano.
Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 31 agosto
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
LIVE
Per Amrabat al Manchester United manca ormai solo l’annuncio: il centrocampista marocchino ha superato le visite mediche.
Jovic è un nuovo calciatore del Milan: affare ufficiale, trasferimento a titolo definitivo.
Si è chiusa la sessione estiva di calciomercato in Italia.
Intervenuto nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY, Giuseppe Riso – agente tra gli altri di Frattesi – ha svelato retroscena interessanti sul l’affare che ha portato il suo assistito all’Inter: “I nerazzurri non sempre erano in vantaggio. A tratti era la Juve…”. Poi su Colombo al Monza: “La scelta giusta per tutti”.
Il Frosinone ha comunicato di aver raggiunto ufficialmente l’accordo con il Brescia per la cessione in prestito con diritto di riscatto di Gennaro Borrelli.
L’Udinese ha definito ufficialmente la cessione in prestito di James Abankwah, che vola al Charlton. Proprio in questi minuti è arrivato il comunicato del club friulano.
Adesso è UFFICIALE: Remo Freuler è un nuovo centrocampista del Bologna.
UFFICIALE: Arijon Ibrahimovic è un nuovo calciatore del Frosinone. Affare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Eccolo in foto insieme agli agenti Giovanni Petronella e Roman Rummenigge.
‼️UFFICIALE: Arijon #Ibrahimovic🇩🇪🇽🇰 è un nuovo calciatore del #Frosinone. Affare in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni e controriscatto in favore del Bayern fissato a 11. #CMITmercato pic.twitter.com/WqAIjnhKnx
— calciomercato.it (@calciomercatoit) September 1, 2023
CM.IT | Come appreso da calciomercato.it, Sivert Mannsverk, divenuto ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ajax, era stato sondato anche dal Bologna. I felsinei, però, hanno deciso di virare su altri obiettivi e di non aspettare l’esito dei preliminari di Champions disputati dal Molde.
🚨 Sivert #Mannsverk ufficiale all’#Ajax. Il centrocampista norvegese era seguito dal #Bologna, che non ha avuto la ‘pazienza’ di aspettare di vedere se il #Molde sarebbe entrato in #ChampionsLeague, virando su altri obiettivi @calciomercatoit #calciomercato
— Maurizio Russo (@maugirzio_russo) September 1, 2023
Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto ufficialmente l’acquisto di Duvan Zapata dall’Atalanta.
Giorgio Furlani è arrivato a Casa Milan. Il dirigente rossonero ha sottolineato come si sti andando avanti con la trattativa per Rafa Mir.
🔴⚫️#Milan – Pochi istanti fa Giorgio #Furlani è arrivato a Casa Milan, accompagnato da un taxi.
Ha confermato che la trattativa per Rafa #Mir sta ancora proseguendo e ha manifestato soddisfazione per il mercato fin qui 🚨svolto @calciomercatoit @MilanLiveIT pic.twitter.com/Cn6dGAG1Kg— Martin Sartorio (@MartinSa1988) September 1, 2023
Sergio Reguilon lascia il Tottenham. Il giocatore spagnolo è ufficialmente un nuovo difensore del Manchester United.
Tra i giocatori corteggiati dall’Arabia Saudita c’è stato anche Hakan Calhanoglu. Beppe Marotta però ha chiuso la porta ad un papabile addio del centrocampista turco: “Rimarrà anche in questa stagione”.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Mehdi Bourabia.
Per la Lazio si era parlato di un possibile acquisto di Mason Greenwood, ma la pista che porta all’inglese è sempre più lontana per via dei pareri di Sarri e una piazza non proprio entusiasta.
Marcos Antonio lascia l’Italia. Il centrocampista della Lazio è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Paok Salonicco.
La Juventus ha annunciato l’addio ufficiale di Marko Pjaca. L’esterno croato stavolta lascia il club bianconero a titolo definitivo: giocherà con la maglia del Rijeka.
Il prestito di Lorenzo Colombo dal Milan al Monza adesso è realtà: il club brianzolo ha accolto ufficialmente il giovane attaccante.
Borna Sosa sempre più vicino all’Ajax dopo l’incontro che si è appena tenuto con i dirigenti dello Stoccarda per chiudere l’operazione.
Borna Sosa si avvicina all’Ajax: era stato accosta anche al Milan:
#BornaSosa vicino all’#Ajax. Anche il #Milan si era interessato al croato, ma l’offerta dei rossoneri è stata ritenuta bassa dallo #Stoccarda. #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 1, 2023
Accordo tra Valencia e Sassuolo per il ritorno di Samu Castillejo in Serie A.
🤝 Acuerdo para la rescisión del contrato del Papu Gómez.
¡Gracias, Papu!
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) September 1, 2023
A causa di problemi burocratici riscontrati durante lo scambio dei documenti con il Leicester, si è complicata per il Milan la pista Daka. Il piano di riserva dei rossoneri si chiama invece Rafa Mir, in uscita dal Siviglia e in vantaggio su Luka Jovic.
Confermato l’accordo Fiorentina-Sassuolo per Lopez:
#Fiorentina, confermato l’accordo con il @SassuoloUS per #MaximeLopez. Il centrocampista era in uscita dai neroverdi #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 1, 2023
Maxi intreccio a centrocampo: da Amrabat più vicino allo United alla posizione della Fiorentina tra Demme e Lopez.
#Calciomercato, ore caldissime per i centrocampisti: #Amrabat sempre più vicino allo #United; #Fiorentina su #Demme e #MaximeLopez, mentre la #Lazio continua i dialoghi con gli agenti di #Greenwood #calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) September 1, 2023
Ora è UFFICIALE: “Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli”.
🎥 #Inter – L’arrivo al Coni di Davy #Klaassen per completare le visite mediche. Il nuovo acquisto successivamente sarà in sede per la firma sul contratto 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/w7rbPp2Hle
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) September 1, 2023
Il Frosinone mette a segno un altro colpo di mercato; è infatti UFFICIALE l’arrivo di Reinier; il centrocampista, classe 2002, arriva in prestito dal Real Madrid.
🤝🏻 Reinier è giallazzurro!
✍🏻 Il centrocampista classe 2002 arriva a titolo temporaneo dal @realmadrid
➡️ https://t.co/aZDzm9ofvo pic.twitter.com/uZVtGDOlTe
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) September 1, 2023
La Juventus saluta ufficialmente Leonardo Bonucci con un comunicato sui propri canali, il difensore dice addio in direzione Union Berlino.
𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑳𝒆𝒐 👋🇮🇹 pic.twitter.com/fxwFzoUBBp
— 1. FC Union Berlin (@fcunion) September 1, 2023
Confermato il tentativo della Lazio per Mason Greenwood. Il Manchester United aperto a darlo in prestito, per l’attaccante inglese ci sono comunque diverse offerte.
Lorenzo Colombo passa ufficialmente in prestito dal Milan al Monza. L’operazione confermata e registrata sul panel trasferimenti della Lega Serie A.
L’Atalanta prova il colpo Moukoko per l’attacco, il giocatore del Borussia Dortmund è molto richiesto in Germania ma tra gli ostacoli c’è anche quello legato allo stipendio.
Definite ieri le questioni principali per il contratto di Colombo al Monza. L’attaccante non svolgerà visite mediche con i brianzoli avendole già sostenute con il Milan, ultimi dettagli oggi: potrebbe allenarsi già nel pomeriggio con la nuova squadra in vista dell’impegno con l’Atalanta.
L’ultimo colpo a centrocampo per l’Inter c’è: Davy Klaassen a Milano per le visite mediche, contratto biennale in vista per l’olandese.
Duvan Zapata completa l’iter per diventare un giocatore del Torino, visite mediche per il colombiano.
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…