Il club rossonero ha chiuso l’operazione con la Fiorentina. L’attaccante serbo è già in sede per la firma sul contratto. Sarà lui il vice Giroud
AGGIORNAMENTO 20.20 – E’ ufficiale l’arrivo di Jovic al Milan: acquisto a titolo definitivo.
Sarà Luka Jovic il vice Giroud. Dopo il tramonto anche dell’operazione Rafa Mir, il Milan ha rotto gli indugi chiudendo per l’attaccante serbo in uscita dalla Fiorentina. Come raccolto da Calciomercato.it, l’affare con la Fiorentina si è chiuso in prestito secco.
Con Jovic c’era un accordo già da due settimane, non a caso era un nome che qui su CM.IT e in diretta su Tv Play (anche nella diretta Twitch di oggi) avevamo sempre mantenuto come pista per completare l’attacco rossonero.
Per Jovic al Milan mancava solo l’ok di Pioli – che nutriva dei dubbi sull’extra campo del classe ’97 – ok arrivato evidentemente poco fa.
Jovic adesso è in sede per la firma sul contratto coi rossoneri. Gli farà spazio Divock Origi, che andrà al Nottingham Forest. Il belga è già in Inghilterra per le visite mediche.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…