Il club ciociaro ha preso dal Bayern il 17enne tedesco di origini kosovare. Visite mediche nella Capitale prima della firma
Un cognome pesante: Ibrahimovic. Il nome è Arijon ed è un grande talento che sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Frosinone. Come appreso da Calciomercato.it, il 17enne di origini kosovare svolgerà in queste ore le visite mediche col club ciociaro, che ha chiuso l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro e controriscatto a 11.
Centrocampista offensivo ed esterno, tra i maggiori prospetti del panorama calcistico europeo, Arijon Ibrahimovic arriva dal Bayern Monaco col quale ha anche esordito l’anno scorso. Un quarto d’ora a febbraio, contro il Bochum, alla ventesima giornata di Bundesliga.
Dopo Reinier dal Real Madrid, sempre a titolo temporaneo, il Ds gialloblù Angelozzi consegna a mister Di Francesco un altro talento.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…