Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Infortunio gravissimo, il ginocchio fa crac: torna nel 2024

Brutte notizie per allenatore e direttore sportivo, grave infortunio che obbliga a tornare sul mercato: diversi mesi di stop

Nelle ultime manovre di mercato, incidono anche, inevitabilmente, le condizioni fisiche dei giocatori presenti in rosa per le singole squadre. I piani possono cambiare a causa di infortuni piuttosto seri. E uno dei calciatori più promettenti del campionato sarà costretto a restare ai box molto a lungo, per un problema grave.

infortunio ginocchio Vido Reggiana
Grave infortunio © LaPresse – Calciomercato.it

La tegola arriva sulla Reggiana, che dovrà rinunciare a lungo a Luca Vido. L’attaccante classe 1997 si è infortunato al legamento crociato del ginocchio nell’allenamento di lunedì mattina. Ancora non è stato diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo stop sarà compreso tra i cinque e i sei mesi. Di sicuro, per il tipo di infortunio, un ritorno in campo non è preventivabile prima dei primi mesi del 2024. Per questo motivo, il ds Goretti sta valutando le opzioni sul mercato per un rinforzo da consegnare last minute all’allenatore Alessandro Nesta.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Gestione cookie