Pesante imprevisto per il centrocampista giallorosso costretto al cambio forzato alla mezzora del primo tempo di Roma-Milan, Mourinho sceglie Pellegrini
Prima frazione di gioco abbastanza complicata per la Roma di José Mourinho, impegnata nell’anticipo serale della terza giornata del campionato di Serie A contro il Milan.
Dopo aver subito la rete dello svantaggio ad opera di Olivier Giroud su calcio di rigore per un contatto evidente tra Ruben Loftus-Cheek e Rui Patricio, il tecnico José Mourinho ha dovuto operare una sostituzione forzata al 29′ minuto di gioco per infortunio.
Ad aver accusato un fastidio al muscolo flessore della coscia sinistra, infatti, è stato il centrocampista e neo-acquisto Houssem Aouar.
Aouar infortunato alla mezzora di gioco di Roma-Milan, dentro Pellegrini
Accasciatosi sul manto erboso dello Stadio Olimpico, il calciatore ha convenuto assieme allo staff medico della Roma di alzare bandiera bianca sul match.
Al posto dell’ex Lione, Mourinho ha deciso di far subentrare il capitano Lorenzo Pellegrini. Seguiranno accertamenti ulteriori nel corso delle prossime ore per conoscere l’entità dell’infortunio subìto da Aouar ed escludere eventuali lesioni.