Le parole di Davide Lippi sulla situazione legata al suo assistito ai microfoni di TV PLAY_CMIT
Protagonista delle ultime settimane di calciomercato con il colpaccio Romelu Lukaku, la Roma è riuscita a rinforzare l’organico con acquisti funzionali allo scacchiere tattico di José Mourinho.
Negli ultimi giorni, però, a tenere banco in casa giallorossa è stato il rebus riguardante le corsie esterne. Celik e Karsdorp sono stati oggetto del desiderio di diversi club, che però non sono andati oltre qualche timido sondaggio esplorativo per capire la fattibilità dell’operazione. Sull’altro versante sirene arabe sono squillate per Leonardo Spinazzola, legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2024 che non è stato ancora rinnovato.
A confermare l’effettivo interessamento dell‘Al Shabab per Spinazzola ci ha pensato lo stesso Davide Lippi, che intervenuto nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: “Offerta per Spinazzola? C’è stato un interessamento dell’Al Shabab, ma ora Spinazzola resta alla Roma.” Lippi ha poi preferito non commentare la scelta di Bonucci di approdare all’Union Berlino: “Bonucci ha fatto la sua scelta, non lo giudico“.
Sai quali sono i 10 giocatori Under 21 più costosi al mondo? Il CIES ha…
Il difensore tedesco tra i migliori in campo nel successo dei nerazzurri campioni d'Italia contro…
La formazione di Thiago Motta prepara il derby di sabato sera contro il Torino: slitta…
La Juventus sulle tracce dell'attaccante canadese, a segno in Champions contro i bianconeri: il piano…
L'indagine sull'acquisto del difensore greco può portare ad una sanzione per il club partenopeo anche…
Nessuno se lo aspettava, contatti ripresi con Massimiliano Allegri e una panchina imprevista per l'ex…