Romelu Lukaku è stato presentato a tutto l’Olimpico come nuovo calciatore giallorosso: show dell’Olimpico con i tifosi in visibilio
All’Olimpico si gioca il primo big match della stagione, con la Roma ancora a caccia del suo primo successo stagionale dopo il pareggio con la Salernitana e il ko a Verona. Ma soprattutto è la prima serata di Romelu Lukaku nel suo nuovo stadio, che anche oggi ribolle d’amore per i colori giallorossi.
Dopo l’arrivo show di Ciampino di martedì scorso e l’annuncio di ieri sui social con le foto suggestive dello shooting ai Fori Imperiali, con il Colosseo al tramonto a fare da sfondo, questa sera Big Rom è stato presentato al popolo romanista con un piccolo show nel prepartita di Roma-Milan. Intorno alle 19.45 lo speaker ha cominciato il suo annuncio, sottolineando il giorno e l’orario in cui il belga è atterrato sul suolo dell’aeroporto di Ciampino. “Un gigante, un campione, ha scelto la Roma”, ha poi continuato lo speaker dell’Olimpico. Poi l’ingresso di Lukaku da sotto i distinti Sud, come di consueto per i giocatori al riscaldamento. L’ex Chelsea ha toccato il campo con la mano, poi bacio e segno della croce per abbracciare i tifosi. Nel frattempo dal lato Tevere un fumo giallo e rosso a prendere quasi tutta la tribuna con al centro lo ‘sparo’ di luci rosse e gialle. E sui tabelloni il led con scritto ‘Romelu’.
L’attaccante ha po alzato le braccia verso la curva Sud per incitare i romanisti. Infine la foto di rito appunto con la Sud alle sue spalle. Poi lo speaker ha chiamato ‘Romelu’ come quando si annuncia il nome del marcatore: il boato dell’Olimpico a scandire ‘Lukaku’ da brividi a rispondere. Nel frattempo i fischi più che ovvi dei tantissimi tifosi del Milan, che lo vedono come avversario di serata ma soprattutto ex Inter. Comunque accaduto tutto nell’arco di pochissimi minuti per poi permettere a Lukaku di tornare negli spogliatoi e prepararsi per il riscaldamento. Il belga è infatti uscito con il completo da gioco, il suo numero 90. Stasera non è titolare, con buona probabilità entrerà nella ripresa.
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…