Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Daka, problemi burocratici: c’è Rafa Mir, Jovic deve convincere Pioli | CM.IT

Stop improvviso alla trattativa tra i rossoneri e il Leicester per il centravanti zambiano

Si è registrata una brusca frenata nell’ultima ora tra Milan e Leicester per il passaggio di Patson Daka. Nonostante i due club avessero raggiunto un’intesa sulla base del prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto, alcuni problemi burocratici hanno seriamente compromesso l’affare.

Rafa Mir con la maglia della Spagna
Rafa Mir (LaPresse) – Calciomercato.it

Al momento dello scambio dei documenti, come saputo dalla redazione di Calciomercato.it, sono sorti dei problemi rilevanti. Trattandosi infatti di un trasferimento internazionale per il centravanti zambiano, Milan e Leicester hanno riscontrato delle difficoltà a livello tempistico che rendono molto complicato riuscire a sistemare tutto entro la scadenza di questa sera alle ore 20.00.

In alternativa, considerata l’esigenza del Milan di riuscire a trovare un vice Giroud, l’attenzione è piombata su Rafa Mir. Il centravanti spagnolo in uscita dal Siviglia, per caratteristiche fisiche risulta essere il candidato che più si avvicina a Giroud. Anche in questo caso, il Milan punta a strappare con gli andalusi un prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo, infine, rimane Luka Jovic. L’attaccante serbo, assai gradito alla dirigenza, deve solo convincere Stefano Pioli.

Gestione cookie