José Mourinho ha deciso di non parlare dopo la sconfitta contro il Milan della Roma all’Olimpica nella sera del debutto in giallorosso di Lukaku
Resta a secco di vittorie la Roma di Mourinho. Nella sera del debutto di Lukaku in giallorosso, il Milan si impone 2-1 all’Olimpico.
Nel post gara Mourinho ha deciso di non presentarsi in tv per le consuete interviste post gara. Una scelta dettata probabilmente dalla tensione accumulata durante la gara e da un po’ di nervosismo dovuto anche a qualche decisione arbitrale che non lo ha convinto.
Lo Special One anche nelle precedenti partite non aveva parlato in tv nel post gara, visto che nelle prime due giornate di campionato era squalificato. Resta da capire il motivo che ha spinto il tecnico portoghese a non rilasciare interviste dopo il triplice fischio di Rapuano.
José Mourinho ha deciso di non parlare nel post gara dopo la sconfitta della Roma contro il Milan. A parlare in tv è intervenuto Cristante che ha raccontato dell’umore della squadra e del tecnico (“si è tutti nervosi quando si perde”).
Il centrocampista ha parlato soltanto ai microfoni delle tv, mentre nessun tesserato della Roma si è presentato in conferenza stampa.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…