Il centrocampista portoghese di proprietà del Fulham aveva già svolto le visite mediche ed era pronto per la presentazione ufficiale
Questo mercato estivo è stato ricco di colpi di scena. L’ultimo ha come protagonista, o meglio dire ‘vittime’ Joao Palhinha e il Bayern Monaco. Il trasferimento del centrocampista portoghese in Baviera è clamorosamente saltato dopo che erano state effettuate le visite mediche, con il 28enne pronto per la presentazione ufficiale.
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il passaggio di Palhinha al Bayern non si è più concretizzato perché da Londra, sponda Fulham, non sono arrivati i documenti necessari a concludere l’affare. Il club inglese, che dall’operazione avrebbe incassato circa 65 milioni di euro, ha fatto saltare tutto perché non è riuscito a trovare un sostituto del classe ’95. Un sostituto entro la chiusura del mercato tedesco, giunta alle 17. Così il Bayern non ha preso il rimpiazzo di Gravenberch, diverse ore prima ceduto al Liverpool per 45 milioni, come – ma questa è un’altra storia – l’erede di Pavard venduto all’Inter.
Le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi al termine del match di Europa League della sua…
All'Olimpico i tifosi biancocelesti protestano in maniera veemente nei confronti dell'Uefa per una sanzione inflitta…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico' tra i biancocelesti di Baroni e i biancoblu di…
Pareggio tra la squadra di Juric e la formazione svizzera: in vantaggio con il gol…
Zhegrova nel mirino delle big di Serie A, Milan ma non solo. Tutte le cifre…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 7 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…