Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 1 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 1 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata ai sorteggi dei gironi di Champions League. Abbinamenti da incubo per il Milan di Stefano Pioli, che pesca PSG, Borussia Dortmund e il Newcastle di Tonali in quarta fascia. Sorteggio abbordabile per l’Inter, il Napoli contro il Real Madrid di Ancelotti e l’Union Berlino di Bonucci. Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic per la Lazio.
Sul Corriere dello Sport il focus è sull’anticipo di Serie A tra Roma e Milan: all’Olimpico è tutto pronto per il debutto in giallorosso di Romelu Lukaku. Il belga potrebbe giocare uno spezzone di partita contro i rivali rossoneri. Infine, l’apertura di Tuttosport è dedicata all’intervista esclusiva di Weah. Il neo acquisto della Juve, l’unico di questa sessione estiva, punta lo Scudetto ed esalta Vlahovic.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Tanto spazio anche all’estero ai sorteggi di Champions. Urna “dolce”, scrive AS, per le squadra spagnole: il Real sarà l’avversario del Napoli, l’Atletico della Lazio. Girone morbido per il Barcellona di Xavi. L’ex Tottenham Harry Kane, invece, ritroverà il Manchester United con il suo Bayern Monaco.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…