Resta+all%E2%80%99Inter+ma+va+KO%3A+doppia+assenza+per+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/09/01/resta-allinter-ma-va-ko-doppia-assenza-per-inzaghi/amp/
Notizie

Resta all’Inter ma va KO: doppia assenza per Inzaghi

L’Inter prosegue la preparazione in vista del match di campionato contro la Fiorentina: probabile un doppio forfait nello scacchiere di Inzaghi

A meno di colpi di scena sarà ancora all’Inter il futuro di Stefano Sensi, nonostante l’ultimo arrivo in nerazzurro di Klaassen.

Stefano Sensi (LaPresse) – calciomercato.it

La dirigenza di Viale della Liberazione aveva già sciolto nei giorni scorsi le riserve sul centrocampista ex Monza e Sassuolo, con il quale a mercato finito di parlerà del rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Intanto Sensi rischia di saltare il prossimo match con la Fiorentina, in programma domenica pomeriggio al ‘Meazza’. Il giocatore ha accusato un lieve affaticamento muscolare nell’ultimo allenamento ad Appiano Gentile e una convocazione per la sfida di campionato contro i viola è in forte dubbio.

Sensi non è sul mercato, anche se non soprattutto per mancanza di offerte. Nelle prossime settimane il suo agente e l’Inter dovrebbero proseguire i discorsi per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024.

Da valutare anche le condizioni di Alexis Sanchez, non ancora al top a livello fisico dopo il ritorno con la casacca nerazzurra. Simone Inzaghi deciderà domani dopo la rifinitura se convocare o meno l’attaccante cileno per la gara con la Fiorentina.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Sacrificio Juve: una cessione eccellente per i colpi di gennaio | VIDEO CM.IT

Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…

41 minuti ago

Dalla Serie A all’Arabia Saudita: l’annuncio arriva improvviso

Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…

46 minuti ago

Guardiola ha firmato, annuncio UFFICIALE: tutti i dettagli

Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…

2 ore ago

L’acquisto rischioso della Juve: 73 partite saltate in tre anni

Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…

2 ore ago

Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

3 ore ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 21 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 21 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

3 ore ago