Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di ‘TV Play’ in diretta dallo Sheraton di Milano. Le sue dichiarazioni
È presente all’Hotel Sheraton di Milano per la chiusura del calciomercato estivo 2023 anche Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina.
Il dirigente, intervenuto a ‘TV Play’, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Reggina: “Purtroppo ci è capitata questa cosa che nessuno di noi poteva pensare, neanche nei peggiori sogni. La società non ha debiti, poi qualche errore è stato fatto. Ci ritroviamo in Serie D ma con la voglia di ripartire più forti di prima”. Un commento, poi, sul mercato delle big: “Milan e Inter si sono mosse molto bene. Hanno fatto un ottimo mercato e secondo me sono loro le ‘regine’ di questa sessione estiva. Il Milan ha fatto un mercato molto positivo, a prescindere dall’attaccante che deve arrivare io credo che abbiano fatto ottime cose”.
Taibi ha infine esaltato Fabbian, passato in estate al Bologna: “Fabbian è un giocatore che ha stupito anche me. Non avrei mai potuto immaginare che potesse avere un impatto così devastante in Serie B. Non è stato solo un goleador, ma un giocatore completo. Ha grande quantità e qualità, può ancora crescere tanto”.
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…
Il numero 13 biancoceleste sbotta al rientro dopo il saluto ai propri tifosi, rivolgendosi ai…
Voti e giudizi della stracittadina capitolina valida per il 19esimo turno del campionato di Serie…
La squadra di Ranieri vince la stracittadina e regala una gioia ai suoi tifosi: entrambe…