Il futuro di Sergio Ramos sta calamitando importanti attenzioni mediatiche. L’ultima offerta può sparigliare definitivamente le carte
Sebbene la sessione estiva di calciomercato sia chiusa per la maggior parte dei Paesi europei, sono ancora diversi i club alla ricerca di innesti importanti. Sotto questo punto di vista i club dell’Arabia Saudita possono ancora fare la voce grossa.
La sessione di mercato in Arabia chiude infatti il 7 settembre e alla luce dell’enorme disponibilità economica mostrata negli ultimi mesi, si tratta di un dettaglio non proprio trascurabile. E così sorprendono fino ad un certo punto le ultime indiscrezioni relative al futuro di Sergio Ramos. Dopo essere stato sondato da diversi club turchi, infatti, anche l’ex capitano del Real Madrid potrebbe volare in Arabia.
Come evidenziato da footmercato.net, infatti, l’Al Ittihad sarebbe balzato in pole position, mettendo un piatto un contratto biennale per vincere la concorrenza e chiudere l’accordo per Sergio Ramos. Il Besiktas non è ancora fuori dalla corsa, ma il blitz dell’Al-Ittihad ha serie possibilità di andare a segno. Si attendono sviluppi importanti nel corso delle prossime ore.
L'Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli…
Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l'Arsenal c'è il difensore tedesco: le sue…
Il tecnico nerazzurro soddisfatto dopo la vittoria in Champions League contro l'Arsenal: le sue dichiarazioni…
Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista subito dopo il triplice fischio della gara…
L'Atalanta passa a Stoccarda e vede la qualificazione Champions: le parole del tecnico dei bergamaschi…
Federico Chiesa in difficoltà al Liverpool, cosa succede: l'attaccante al centro di novità importanti di…