Luis Alberto polemico: “Non si può arbitrare così, servono uomini di carattere”

La Lazio vince a Napoli e Luis Alberto è protagonista: gol di tacco e velo per la rete decisiva di Kamada

È stato protagonista al ‘Maradona’ Luis Alberto: prima il gol di tacco del momentaneo 0-1, poi il velo che ha propiziato la rete di Kamada per il primo successo stagionale della squadra di Sarri.

Luis Alberto dopo Napoli-Lazio
Luis Alberto (LaPresse) – Calciomercato.it

Al termine del match del ‘Maradona, Luis Alberto ai microfoni di Dazn ha commentato la prova della squadra biancoceleste: “È stata una partita di sacrificio, avevo detto che stavamo crescendo di partita in partita. Col Genoa avevo visto la Lazio che voglio e oggi abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato”.

Luis Alberto si dice “contento per i compagni e tutto l’ambiente, abbiamo dimostrato di essere forti quando c’è volontà. Il gol? Merito di Felipe Anderson, ora andremo verso la sosta con la testa giusta, poi ci attendono la Juventus e la Champions League”.

Napoli-Lazio, la polemica di Luis Alberto sull’arbitraggio

Nel post partita Luis Alberto ha raccontato anche la dinamica del gol di Kamada: “Ho visto il giocatore alle mie spalle e lui ha fatto un gol della Madonna. Anche Guendouzi è stato straordinario”.

Luis Alberto dopo Napoli-Lazio
Luis Alberto (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel finale, una polemica sulla direzione arbitrale del signor Colombo: “Non si può arbitrare così, servono persone di carattere. Il lavoro di una settimana non può essere buttato per un uomo”.

Gestione cookie