La Lazio vince a Napoli e Luis Alberto è protagonista: gol di tacco e velo per la rete decisiva di Kamada
È stato protagonista al ‘Maradona’ Luis Alberto: prima il gol di tacco del momentaneo 0-1, poi il velo che ha propiziato la rete di Kamada per il primo successo stagionale della squadra di Sarri.
Al termine del match del ‘Maradona, Luis Alberto ai microfoni di Dazn ha commentato la prova della squadra biancoceleste: “È stata una partita di sacrificio, avevo detto che stavamo crescendo di partita in partita. Col Genoa avevo visto la Lazio che voglio e oggi abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato”.
Luis Alberto si dice “contento per i compagni e tutto l’ambiente, abbiamo dimostrato di essere forti quando c’è volontà. Il gol? Merito di Felipe Anderson, ora andremo verso la sosta con la testa giusta, poi ci attendono la Juventus e la Champions League”.
Nel post partita Luis Alberto ha raccontato anche la dinamica del gol di Kamada: “Ho visto il giocatore alle mie spalle e lui ha fatto un gol della Madonna. Anche Guendouzi è stato straordinario”.
Nel finale, una polemica sulla direzione arbitrale del signor Colombo: “Non si può arbitrare così, servono persone di carattere. Il lavoro di una settimana non può essere buttato per un uomo”.
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…