Maurizio Sarri torna a parlare del suo rapporto con Napoli e con il Napoli: lo ha fatto nel prepartita del match tra gli azzurri e la sua Lazio
Maurizio Sarri torna a Napoli da avversario: il tecnico toscano guiderà la Lazio nell’ostica sfida del Maradona contro i campioni d’Italia in carica.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Napoli-Lazio, Maurizio Sarri ha fatto il punto sull’inizio di stagione della sua squadra, a secco di punti dopo le prime due giornate di campionato. “Non vedo problemi di condizione fisica – ha affermato Sarri – abbiamo avuto un brutto approccio al campionato”.
E tra i volti nuovi c’è chi non ha ancora convinto tifosi e addetti ai lavori: “Kamada è un giocatore importante, diamogli il tempo di crescere” ha sottolineato Sarri, predicando calma nell’emettere giudizi sui singoli.
Napoli-Lazio, le parole di Sarri nel prepartita
Impossibile per il tecnico toscano non parlare del suo rapporto col Napoli e con la città partenopea: “Questo popolo mi ha dato tantissimo, sono contento di vederli felici”.
Un rapporto di grande stima, finito con una forte delusione su sponda azzurra: “Poi, c’è qualcosa che non mi hanno mai perdonato, però mi hanno dato tanto” ha concluso il tecnico della compagine biancoceleste.