Maurizio Sarri torna a parlare del suo rapporto con Napoli e con il Napoli: lo ha fatto nel prepartita del match tra gli azzurri e la sua Lazio
Maurizio Sarri torna a Napoli da avversario: il tecnico toscano guiderà la Lazio nell’ostica sfida del Maradona contro i campioni d’Italia in carica.
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Napoli-Lazio, Maurizio Sarri ha fatto il punto sull’inizio di stagione della sua squadra, a secco di punti dopo le prime due giornate di campionato. “Non vedo problemi di condizione fisica – ha affermato Sarri – abbiamo avuto un brutto approccio al campionato”.
E tra i volti nuovi c’è chi non ha ancora convinto tifosi e addetti ai lavori: “Kamada è un giocatore importante, diamogli il tempo di crescere” ha sottolineato Sarri, predicando calma nell’emettere giudizi sui singoli.
Impossibile per il tecnico toscano non parlare del suo rapporto col Napoli e con la città partenopea: “Questo popolo mi ha dato tantissimo, sono contento di vederli felici”.
Un rapporto di grande stima, finito con una forte delusione su sponda azzurra: “Poi, c’è qualcosa che non mi hanno mai perdonato, però mi hanno dato tanto” ha concluso il tecnico della compagine biancoceleste.
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…