Firma+con+la+Juventus%3A+adesso+Allegri+%C3%A8+meno+saldo
calciomercatoit
/2023/09/03/firma-con-la-juventus-adesso-allegri-e-meno-saldo/amp/
Mercato

Firma con la Juventus: adesso Allegri è meno saldo

Cambia il futuro con la maglia della Juventus: apre alla firma, a rischiare così è Allegri sulla panchina bianconera

Mesi tormentati per Dusan Vlahovic, adesso punto fermo della Juventus dopo un’estate in bilico e il rincorrersi dei rumors di mercato che lo volevano lontano dalla Continassa.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Si è scritto e detto tanto sul futuro del centravanti serbo, con il possibile scambio con Romelu Lukaku che ha catalizzato l’attenzione prima che il tutto naufragasse con l’arrivo alla Roma del bomber belga e la conferma alla corte di Allegri dell’ex attaccante della Fiorentina. La Juve chiedeva 40 milioni al Chelsea, oltre al cartellino di ‘Big Rom’, per finalizzare il passaggio in quel di Londra di Vlahovic, richiesta però ritenuta eccessiva dai ‘Blues’ che hanno quindi abbandonato la pista. Vlahovic intanto aveva già mandato diversi segnali in campo e sui social sulla sua volontà di restare in maglia bianconera e in queste prime due giornate di campionato è stato certamente tra i più positivi della squadra di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, dall’addio al rinnovo: si ribalta il futuro di Vlahovic

Già due reti in altrettante gare per il numero nove, con Giuntoli e Manna che adesso pensano al prolungamento di contratto oltre il 2025 per il 23enne centravanti.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Un modo per rinnovare ulteriormente la fiducia a Vlahovic e spalmare meglio il pesante ingaggio da oltre 7 milioni di euro netti a stagione sul bilancio della società. Anche il serbo e il suo entourage hanno aperto le porte alle negoziazioni, con i tifosi (sempre schierati alla parte del giocatore) che intravedono un altro segnale nell’eventuale rinnovo con la Juventus. Allegri aveva dato il placet allo scambio con Lukaku e secondo i sostenitori bianconeri la firma sul nuovo contratto di Vlahovic potrebbe significare l’addio dell’allenatore livornese a fine stagione. Intanto l’ex Fiorentina è più affamato che mai, con l’unico obiettivo di prendere in mano l’attacco della ‘Vecchia Signora’ dopo essersi messo alle spalle i profili fisici che lo avevano frenato nell’ultima stagione.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

6 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

6 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

6 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

8 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

8 ore ago