Partita delicata per l’Inter contro la Fiorentina, un nerazzurro in particolare sottotono e che finisce nel mirino delle critiche
Per l’Inter, necessario rispondere alla vittoria del Milan con altrettanti tre punti contro la Fiorentina, per rimanere a punteggio pieno insieme ai rossoneri a due settimane dal derby. Ma per gli uomini di Inzaghi la partita non è semplice.
Viola che sono una buona squadra, con le armi giuste per fare male anche alle big e in un buon momento psicologico dopo il passaggio ai gironi di Conference League con la rimonta contro il Rapid Vienna. E infatti la prima parte del primo tempo vede l’Inter piuttosto in difficoltà contro un avversario organizzato e insidioso. Poi, la sblocca Marcus Thuram con il suo primo gol italiano, di testa su assist di Dimarco. Ma non tutti stanno giocando al meglio, anzi.
Molte critiche arrivano su Nicolò Barella, che ha iniziato la stagione in maniera non brillantissima e anche oggi appare piuttosto opaco, senza la proverbiale intensità e molto impreciso.
Nei commenti a margine su Twitter, sono diversi i tifosi nerazzurri che contestano al centrocampista una prova negativa e con tanti errori. Per più di qualcuno, è lui l’anello debole di questo avvio di campionato dell’Inter. Ecco alcuni dei messaggi più polemici:
Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, CLICCA QUI e scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it: segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.
L'indagine sull'acquisto del difensore greco può portare ad una sanzione per il club partenopeo anche…
Nessuno se lo aspettava, contatti ripresi con Massimiliano Allegri e una panchina imprevista per l'ex…
L'Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli…
Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l'Arsenal c'è il difensore tedesco: le sue…
Il tecnico nerazzurro soddisfatto dopo la vittoria in Champions League contro l'Arsenal: le sue dichiarazioni…
Il tecnico nerazzurro ha rilasciato una breve intervista subito dopo il triplice fischio della gara…