Il calciomercato è finito, ma non per le uscite: un altro calciatore vola in Arabia Saudita e lascia la Serie A
Anche se in Italia la sessione estiva di calciomercato ha chiuso i battenti, arrivano ancora offerte dall’Arabia Saudita. Un altro calciatore lascia la Serie A.
Sarà Musa Barrow il prossimo giocatore a lasciare la Serie A per approdare in Arabia Saudita. L’attaccante gambiano ha altri due anni di contratto col Bologna, ma da tempo è ormai ai margini del progetto di Thiago Motta che ha ribadito più volte di non voler puntare sul giocatore ex Atalanta, arrivato in Emilia-Romagna due anni fa per circa 15 milioni di euro.
Lo stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ha confermato di essere in partenza: “Saluto Bologna, i miei compagni e i tifosi”. Un addio inevitabile quello dell’attaccante classe ’98 che ha chiuso la scorsa stagione con uno score di tre gol e otto assist in trentacinque partite giocate tra campionato e Coppa Italia.
“Il club ha compreso il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna e con questo allenatore” ha spiegato Barrow, motivando così la sua scelta di lasciare Bologna e la Serie A.
“Non sento più le giuste motivazioni” ha concluso Musa Barrow, pronto a volare in Arabia Saudita per accettare l’offerta dell’Al Taawoun Fc e aggiungendo così il suo nome alla lunga lista di calciatori che quest’estate hanno lasciato l’Europa e in particolar modo il campionato di Serie A per approdare in Arabia Saudita, nuova frontiera del calcio mondiale.
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…
Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…