L’Inter cala il poker e aggancia il Milan. Il Torino ringrazia Radonjic

Prosegue il terzo turno di Serie A: sono andate in archivio le due sfide delle 18.30, quella di San Siro e Torino

L’Inter di Simone Inzaghi è davvero straripante. I nerazzurri hanno battuto nettamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano dopo un match praticamente perfetto.

Serie A: Inter-Fiorentina e Torino-Genoa
Thuram (LaPresse) – Calciomercato.it

A San Siro la partita si sblocca subito con il primo centro in Serie A di Thuram, che sfrutta un assist dalla sinistra di Dimarco, ma è nella ripresa che l’Inter si scatena: arriva così la doppietta di Lautaro Martinez, che trasforma in gol i passaggi del francese e di Cuadrado. Nel mezzo il 3-0, dal dischetto, che di fatto aveva chiuso la sfida. L’Inter con questa vittoria rimane a punteggio pieno e raggiunge il Milan in testa alla classifica. Al rientro il derby sarà dunque sfida al vertice.

Nel tardo pomeriggio, oltre al match di San Siro, si è giocato anche Torino-Genoa. Un match non proprio ricco di emozioni, ma la squadra di Juric conquista i tre punti grazie ad una magia di Radonjic

Inter-Fiorentina 4-0: 23′ Thuram, 53′ e 74′ Lautaro Martinez, 58′ Calhanoglu
Torino-Genoa 1-0: 94′ Radonjic

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 9, Milan 9, Napoli 6, Atalanta 6, Verona 6, Fiorentina 4, Juventus 4*, Lecce 4*, Torino 4, Bologna 4, Frosinone 4, Genoa 3, Lazio 3, Sassuolo 3, Monza 3, Salernitana 2*, Udinese 2, Roma 1, Cagliari 1, Empoli 0*.

*una partita in meno

Gestione cookie