Nel primo tempo di Empoli-Juventus, i bianconeri avanti con Danilo: ma due calciatori vengono ‘cacciati’ a partita in corso
La Juventus riesce a imporsi nel primo tempo sul campo dell’Empoli. Al duplice fischio dell’arbitro il punteggio vede i bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Danilo a metà frazione.
Ma nonostante il vantaggio, la squadra di Allegri non sta facendo certo una prestazione molto convincente. Gioco lento e prevedibile, poche occasioni da gol e allora i tifosi che mettono nel mirino qualcuno dei giocatori in campo.
In particolare è il centrocampo a non convincere i sostenitori bianconeri che danno una ‘sentenza’ senza appello: li vorrebbero immediatamente fuori dal terreno di gioco. Gli indiziati ad andare via sono Locatelli, McKennie e Miretti.
I tifosi si sono scagliati fin dai primi minuti contro i tre centrocampisti della Juventus. In particolare diversi tweet indicano in McKennie e Locatelli due calciatori da sostituire in maniera immediata.
“Fuori, via” scrive un utente rivolto proprio ai due bianconeri, mentre un altro vorrebbe l’americano il prima possibile fuori dal terreno di gioco. Ma ce ne sono anche contro Miretti con più di un twitter che invita la società a mandarlo via in prestito per farlo maturare. E c’è anche chi la mette sull’ironia: “Miretti, McKennie, Locatelli: per vederli tutti insieme mi prendo un gaviscon”.
Ecco alcuni tweet:
L'ex vicepresidente della Juventus pronto a rientrare con l'incarico di direttore sportivo: l'intesa partirà dal…
Il club può cambiare ancora una volta allenatore: la situazione è critica e la società…
La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l'accordo è ormai in procinto…
I due club fiduciosi sulla definizione dell'affare per il cartellino dell'ex capitano dell'Inter, fuori dai…
Nuovo cambio alla guida del club: il tecnico lascia la squadra e si accasa ai…
Il difensore del Benfica è in cima alla lista di Giuntoli, insieme allo slovacco Hancko,…