Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 3 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 3 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con domenica di Serie A: “Inter, una fame del Diavolo“. Milan solo in vetta, operazione aggancio per un super derby. Sarri spacca Napoli: la Lazio fa male ai campioni, lezione a Garcia. Urlo rosso: Sainz in pole a Monza, la Ferrari sogna. Vlahovic, dal mercato ai gol: ora è intoccabile alla Juve.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Ride Sarri“, Luis Alberto fa il mago al Maradona, la Lazio batte il Napoli campione. Spalletti: “Ho preso la decisione giusta”. Lautaro-Nico, magia argentina a San Siro. Max: Champions, missione difficile. Rosso Sainz: la Ferrari in pole con lo spagnolo.
“Per i punti, per l’onore“, stasera la Juventus a Empoli dove a maggio toccò il fondo. Non traditeli: Sainz in pole a Monza, delirio rosso. “Zapata, a te il Toro”, Juric lancia subito il nuovo acquisto contro il Genoa. Sarri spacca Napoli: che lezione a Garcia.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
“Mister gol“, la prima pagina di AS dà ampio risalto a Bellingham. Il talento inglese ancora decisivo con la maglia del Real Madrid nel match di Liga contro il Getafe. Quinta rete in quattro gare di campionato per l’ex Borussia Dortmund. “Listos para jugar“, così titola invece Diario Sport sulle tematiche del Barcellona: i nuovi acquisti Cancelo e Joao Felix pronti al debutto con la casacca blaugrana.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…