Allegri non vede Vlahovic: “La Juve lo cede a gennaio”

Le ultime sul calciomercato Juventus e su Mourinho-Conte nella diretta twitch di Tv Play.

La Juventus ha ritrovato la vittoria a Empoli. Tutto facile per i bianconeri di Allegri, che però continuano a non convincere. Sia sul piano dei singoli, vedi Vlahovic, che sotto l’aspetto del gioco. E qui sul banco degli imputati c’è sempre il tecnico livornese: “Lui sa benissimo di allenare col plotone d’esecuzione pronto – ha detto Fabio Santini a Tv Play – L’avrebbero già mandato via se non ci fosse stata la clausola, se non gli avessero dovuto dare tutti quei soldi”.

Vlahovic, addio Juve a gennaio
Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Allegri nel mirino anche per le scelta puntare sulla coppia Chiesa-Vlahovic. Una scelta che, stando a Santini, rappresenta una sorta di “messaggio alla società che non gli ha preso un centravanti. Chiesa-Vlahovic è la coppia d’attacco peggio assortita della Serie A. Vlahovic non lo vede proprio, avrebbe riaccolto persino Morata…”.

A proposito di Vlahovic, Santini è netto: “Potrebbe lasciare la Juventus a gennaio“. Nel bel mezzo della stagione, quindi, il club targato Exor potrebbe privarsi del serbo, che ha cercato di piazzare in tutti i modi nel mercato estivo che si è da poco concluso.

Gestione cookie