Le ultime sul calciomercato Juventus e su Mourinho-Conte nella diretta twitch di Tv Play.
La Juventus ha ritrovato la vittoria a Empoli. Tutto facile per i bianconeri di Allegri, che però continuano a non convincere. Sia sul piano dei singoli, vedi Vlahovic, che sotto l’aspetto del gioco. E qui sul banco degli imputati c’è sempre il tecnico livornese: “Lui sa benissimo di allenare col plotone d’esecuzione pronto – ha detto Fabio Santini a Tv Play – L’avrebbero già mandato via se non ci fosse stata la clausola, se non gli avessero dovuto dare tutti quei soldi”.
Allegri nel mirino anche per le scelta puntare sulla coppia Chiesa-Vlahovic. Una scelta che, stando a Santini, rappresenta una sorta di “messaggio alla società che non gli ha preso un centravanti. Chiesa-Vlahovic è la coppia d’attacco peggio assortita della Serie A. Vlahovic non lo vede proprio, avrebbe riaccolto persino Morata…”.
A proposito di Vlahovic, Santini è netto: “Potrebbe lasciare la Juventus a gennaio“. Nel bel mezzo della stagione, quindi, il club targato Exor potrebbe privarsi del serbo, che ha cercato di piazzare in tutti i modi nel mercato estivo che si è da poco concluso.
Il grande flop di questa prima parte di stagione in casa Juventus è senza ombra…
Rifinitura dei nerazzurri sul nuovo prato verde del Meazza in vista della sfida di domani…
Le ultime notizie da Milanello dove la squadra di Paulo Fonseca sta preparando la sfida…
Mattia Zaccagni ha ricevuto il Premio Viola al Coni, in un momento brillantissimo per la…
Niccolò Pisili riceve il Premio Beppe Viola e parla della situazione di classifica della Roma,…
Per Federico Chiesa potrebbe già concludersi l'avventura inglese, l'ultima mossa dei 'Reds' che gli spalanca…