Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il Cagliari mette in vetrina Luvumbo: il rinnovo non frena gli interessi

Zito Luvumbo già protagonista in Serie A nonostante il difficile inizio di campionato del Cagliari: le grandi lo osservano

Un punto in tre partite e tanto rammarico. Il Cagliari di Claudio Ranieri si aspettava sicuramente un inizio di stagione migliore, anche se il calendario ci ha messo del suo con le trasferte di Torino e Bologna e la sfida in casa contro l’Inter.

Calciomercato Cagliari, occhi su Luvumbo
Luvumbo (LaPresse) – Calciomercato.it

I sardi hanno pareggiato soltanto la partita in casa dei granata, perdendo poi contro Inter e Bologna. Al Dall’Ara, nonostante il ko, si è messo in mostro Zito Luvumbo, una delle possibili sorprese della Serie A.

Il ventunenne angolato è andato in gol alla sua terza apparizione nel massimo campionato, confermando quanto di buono fatto lo scorso anno, soprattutto nel finale di stagione con i due gol e l’assist nella semifinale di playoff contro il Parma.

Calciomercato Cagliari, gli occhi delle big su Luvumbo

L’attaccante del Cagliari ha avuto quindi un buon impatto anche sulla Serie A e dovesse confermare le buone impressioni di questo inizio di stagione inevitabilmente diventerebbe un nome ambito sul mercato.

Cagliari, quanti occhi su Luvumbo
Luvumbo (LaPresse) – Calciomercato.it

Luvumbo ha appena firmato il rinnovo di contratto, ma questo non sarebbe certo un freno per qualche club interessato alle sue qualità. Il 21enne è stato già accostato al Napoli in passato e proprio gli azzurri potrebbero essere tra i club a bussare alla porta di Giulini in futuro. Napoli, ma non solo perché anche squadre come Torino, Fiorentina e Udinese potrebbero attenzionare il giovane attaccante.

Gestione cookie