Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Incontro allenatori-arbitri, bocca cucita di Allegri su Pogba. Spicca un’assenza | VIDEO CM.IT

All’IBC Centre di Lissone è andato in scena l’incontro arbitri-allenatori dopo i primi tre turni di campionato. Le uscite dei protagonisti

Il primo giorno della sosta per le Nazionali è diventato l’occasione per allenatori ed arbitri di organizzare un incontro al centro VAR di Lissone dopo episodi dubbi e polemiche delle prime tre giornate di campionato.

Juventus, infortunio Pogba, Allegri bocca cucita
Massimiliano Allegri – calciomercato.it

Presenti all’appuntamento, insieme al designatore arbitrale Rocchi, tra gli altri anche Massimiliano Allegri, Simone Inzaghi e Stefano Pioli, che sono stati intercettati da Calciomercato.it all’uscita dell’IBC Centre. Bocca cucita per Allegri sulle condizioni di Paul Pogba, dribbla le domande su Scudetto e derby col Milan anche Simone Inzaghi: “Abbiamo parlato con gli arbitri ed è andata bene”. Spicca un’assenza.


Josè Mourinho non era presente all’incontro: la Roma e il suo tecnico sono reduci dal silenzio stampa post Roma-Milan. Tra i grandi assenti anche Rudi Garcia e Sarri (al suo posto il vice Martusciello). Stefano Pioli, invece, scherza sul Derby con l’Inter: “Dipende dal tempo”.

Tra gli altri tecnici hanno partecipato all’incontro anche Gasperini (Atalanta), Juric (Torino), Di Francesco (Frosinone), Dionisi (Sassuolo), Sottil (Udinese), Zanetti (Empoli), D’Aversa (Lecce), Gilardino (Genoa) e Baroni (Verona).

Queste le immagini raccolte da Calciomercato.it.

Gestione cookie