All’IBC Centre di Lissone è andato in scena l’incontro arbitri-allenatori dopo i primi tre turni di campionato. Le uscite dei protagonisti
Il primo giorno della sosta per le Nazionali è diventato l’occasione per allenatori ed arbitri di organizzare un incontro al centro VAR di Lissone dopo episodi dubbi e polemiche delle prime tre giornate di campionato.
Presenti all’appuntamento, insieme al designatore arbitrale Rocchi, tra gli altri anche Massimiliano Allegri, Simone Inzaghi e Stefano Pioli, che sono stati intercettati da Calciomercato.it all’uscita dell’IBC Centre. Bocca cucita per Allegri sulle condizioni di Paul Pogba, dribbla le domande su Scudetto e derby col Milan anche Simone Inzaghi: “Abbiamo parlato con gli arbitri ed è andata bene”. Spicca un’assenza.
Josè Mourinho non era presente all’incontro: la Roma e il suo tecnico sono reduci dal silenzio stampa post Roma-Milan. Tra i grandi assenti anche Rudi Garcia e Sarri (al suo posto il vice Martusciello). Stefano Pioli, invece, scherza sul Derby con l’Inter: “Dipende dal tempo”.
Tra gli altri tecnici hanno partecipato all’incontro anche Gasperini (Atalanta), Juric (Torino), Di Francesco (Frosinone), Dionisi (Sassuolo), Sottil (Udinese), Zanetti (Empoli), D’Aversa (Lecce), Gilardino (Genoa) e Baroni (Verona).
Queste le immagini raccolte da Calciomercato.it.
Un celebre giornalista alle prese con un aggressore in diretta: in suo soccorso tre giovani:…
Tra le suggestioni più grandi per il mercato bianconero c'è il nigeriano che rientrerà in…
L'Inter è già al lavoro in vista dell'estate ed in tal senso arriva un importante…
Le ultime sui bianconeri nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul canale Youtube…
Tudor può essere soltanto di passaggio in bianconero e la scelta del futuro tecnico è…
Il Milan pensa già al futuro in maniera inevitabile ed in tal senso la cessione…