Le dichiarazioni del portiere arrivano direttamente dalla Francia. Ecco cosa ha detto il numero uno del Diavolo
Mike Maignan è uno dei pilastri di Stefano Pioli. Il portiere francese è un insostituibile per il Milan e questi anni, quando non c’è stato la differenza è stata evidente.
Maignan è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e ormai se ne sono accorti proprio tutti. Se ne accorto, finalmente, anche Didier Deschamps, che gli ha consegnato le chiavi della porta della Nazionale. Per Stefano Pioli, come detto, è fondamentale, ma il futuro dell’ex Lille è tutto da scrivere.
Dalla Francia arrivano, infatti, alcune dichiarazioni, che spaventano i tifosi del Milan. Maignan – come scrive Le Parisien, che riporta anche le sue parole – è volato a Villiers-le-Bel, a nord di Parigi, dove ha mosso i suoi primi passi. Un ritorno alle origini con annesso bagno di folla, tra autografi e foto. Così per il portiere c’è stato modo per rilasciare alcune dichiarazioni. Si è parlato della doppia sfida contro il Psg in Champions League, ma anche del suo futuro: “Ho già giocato contro di loro quando ero al Lille, quindi non è un campo che non conosco – ammette Maignan -. Sarà una grande partita, su ritmi alti, come piace a me”.
E’ arrivata, poi, una domanda di un ragazzino, che come molti tifosi del Psg si augura di rivederlo un giorno sotto la Torre Eiffel: “Sono parigino ma oggi sono sotto contratto con il Milan – ammette il portiere -, per il futuro non si può sapere”.
L’ultima sessione di calciomercato, con la cessione di Sandro Tonali, ha dimostrato che nessuno al Milan è incedibile. Anche la prossima estate qualcun potrà lasciare il Diavolo, ma i soldi incassati verranno reinvestiti.
Maignan è chiaramente uno dei ‘candidati’, ma serve un’offerta da capogiro, superiore ai 70 milioni di euro. Nel frattempo, però, il Milan è intenzionato a blindare il suo portiere e il rinnovo è una delle priorità post mercato. Maignan, guadagna attualmente 2,8 milioni di euro netti a stagione. Per lui è pronto un nuovo contratto a 4/5 milioni di euro (quanto guadagnano i big in rossonero) fino al 30 giugno 2028.
Le ultimissime sull'attaccante spagnolo, costretto a saltare la sfida contro i sardi di sabato sera.…
Polemiche sempre presenti tra la Juventus e l'Inter, in casa bianconera c'è chi parla di…
L'ex capitano dell'Inter è rimasto il giocatore simbolo del Galatasaray nonostante l'arrivo di Osimhen. La…
Cristiano Ronaldo potrebbe essere protagonista di un nuovo incredibile trasferimento in Arabia Saudita, grazie a…
Il nigeriano e il francese protagonisti di un grande avvio di stagione. Spunta un clamoroso…
La brutta sconfitta in Champions League contro l'Atletico Madrid potrebbe avere conseguenze al Paris Saint-Germain.…