Il Milan prepara il derby con l’Inter con potenziali grane per Pioli: uno dei big rossoneri a rischio per la stracittadina
Sarà un derby di Milano di altissimo profilo e tutto da vivere, quello dopo la sosta per le nazionali. Sabato 16 settembre, alle ore 18, Milan e Inter si sfideranno per il primato, a pari punti e a punteggio pieno. Una stracittadina che potrà dire già qualcosa in chiave corsa scudetto. Ma con Stefano Pioli che potrebbe essere svantaggiato rispetto a Simone Inzaghi, con un big a rischio.
Saranno infatti 15 i giocatori del Milan a partire per i viaggi con le rispettive nazionali. In particolare, due per Pioli saranno a disposizione soltanto per due allenamenti prima del derby. Musah e Pulisic come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ rientreranno dagli Stati Uniti non prima delle ore 16.30 del 13 settembre, con tanto di jet lag da smaltire. Soprattutto per quanto riguarda l’attaccante, da capire se sarà in condizione di scendere in campo dal primo minuto. Scalda i motori Chukwueze.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…