Gasperini è stato attaccato duramente da un suo ex giocatore; attacco confermato anche dall’ex compagno di squadra
L’Atalanta è una delle grandi protagoniste della Serie A; il club ha iniziato il nuovo campionato con due vittorie e la sconfitta, inaspettata, sul campo del Frosinone. Al rientro dalla sosta ci sarà il primo vero tour de force considerando l’inizio dell’Europa League e di un girone non poi così impossibile.
In queste ore, però, sta tenendo banco un’altra questione in casa Atalanta ed è quella relativa all’allenatore; Gasperini, infatti, ha ricevuto un duro attacco da parte di Mæhle. L’attuale difensore del Wolfsburg, possiamo dirlo senza troppi problemi, non ha un ricordo entusiasmante della sua esperienza a Bergamo. Dure le parole del classe 1997 ma, forse, a far ancora più rumore è la conferma da parte di un suo ex compagno di squadra.
Parliamo di Demiral, difensore dell’Al-Ahli; il centrale, attraverso il proprio account Twitter, ha confermato con un secco “Tutto vero“. Dichiarazioni che non possono passare sotto traccia e destinate a diventare oggetto di discussione nei prossimi giorni.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I due attaccanti possono lasciare l'Inghilterra in questo mercato di gennaio: Juventus, Milan e Napoli…
Il piano per l'attaccante è chiaro: così i bianconeri sono messi fuori gioco in una…
Le parate dell'estremo difensore gialloblù tengono a galla i padroni di casa: il derby del…
Nerazzurri a caccia di un colpo in difesa, ma si complica la pista che porta…
I nerazzurri pronti a ristrutturare l'attacco il prossimo anno con gli addii dell'austriaco e dell'argentino:…