La squadra araba continua a spingere ed è pronta a fare un clamoroso rilancio prima della chiusura del calciomercato
Resistere sarà molto difficile. Se fino ad adesso il Liverpool, sospinto dalla volontà di Jurgen Klopp di non perdere uno dei suoi leader, ha rimandato al mittente ogni proposta, la prossima offerta potrebbe far vacillare il club inglese.
L’Al-Ittihad vuole Momo Salah a tutti i costi. La formazione saudita, allenata da Nuno Espirito Santo, vuole la stella egiziana per completare un attacco da sogno con Karim Benzema. Dopo gli altri clamorosi colpi dalla Premier League che rispondono ai nomi di Kantè e Fabinho, l’obiettivo numero dei dirigenti arabi è l’attaccante del Liverpool. E i Reds, dopo aver rifiutato già due offerte da oltre 100 milioni, stanno per ricevere l’assalto finale del club saudita. La cifra messa sul piatto, come riporta ‘The Mirror’, potrebbe essere di oltre 150 milioni, con i dirigenti della squadra giallonera che, fiduciosi di portare a termine l’operazione, avrebbero già prenotato un jet privato per il calciatore. Manca sempre meno alla deadline del calciomercato arabo, vedremo se le resistenze del Liverpool e di Jurgen Klopp basteranno per fermare le irresistibili proposte degli sceicchi arabi.
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…