Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 5 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 5 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 5 settembre
Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Il derby sono io“, Lautaro specialista e primatista. Il capitano dell’Inter è il vero anti-Diavolo. Leao: mi riprendo Milano. Più gol e più assist: Rafa mai così forte. Il nuovo Buffon: “Non sarei all’altezza di imitare Vialli”. Il nuovo Chiesa: sarà sempre meno ala, diventerà un goleador.

L’anti-Napoli è l’Inter“, il Corriere dello Sport apre con l’intervista ad Hamsik. Corsa scudetto: Osimhen resta favorito. Inzaghi firma fino al 2025: Inter arriva il rinnovo. Pogba ci sarà con la Lazio: Juve, nessuna lesione. Buffon: “Spalletti ci farà emozionare”

I titoli sulla prima pagina di Tuttosport: “Chiesa sfida tutti”. Allegri, il rinnovo, il ruolo e la svolta azzurra con Spalletti. Toro innamorato: “Radonjic una rabbia bellissima, bravo Juric”. Inzaghi & Pioli, rivincite calde: Inter e Milan già in fuga verso il derby. Krstovic boom e mago Corvino: Lecce da godere.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Prime pagine all'estero
La prima pagina di Sport – Calciomercato.it

Il Barcellona blinda il proprio allenatore: “Xavi 2026”, titola il quotidiano Sport. Il tecnico catalano resterà fino al termine del mandato del presidente Laporta. “La rentrée de la classe”, così apre in prima pagina L’Equipe. La Francia di Deschamps e Mbappe attesa dal match delle qualificazioni ad Euro 2024 contro l’Irlanda. 

Gestione cookie