Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+5+settembre
calciomercatoit
/2023/09/05/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-5-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 5 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 5 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 5 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Il derby sono io“, Lautaro specialista e primatista. Il capitano dell’Inter è il vero anti-Diavolo. Leao: mi riprendo Milano. Più gol e più assist: Rafa mai così forte. Il nuovo Buffon: “Non sarei all’altezza di imitare Vialli”. Il nuovo Chiesa: sarà sempre meno ala, diventerà un goleador.

L’anti-Napoli è l’Inter“, il Corriere dello Sport apre con l’intervista ad Hamsik. Corsa scudetto: Osimhen resta favorito. Inzaghi firma fino al 2025: Inter arriva il rinnovo. Pogba ci sarà con la Lazio: Juve, nessuna lesione. Buffon: “Spalletti ci farà emozionare”

I titoli sulla prima pagina di Tuttosport: “Chiesa sfida tutti”. Allegri, il rinnovo, il ruolo e la svolta azzurra con Spalletti. Toro innamorato: “Radonjic una rabbia bellissima, bravo Juric”. Inzaghi & Pioli, rivincite calde: Inter e Milan già in fuga verso il derby. Krstovic boom e mago Corvino: Lecce da godere.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 5 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

La prima pagina di Sport – Calciomercato.it

Il Barcellona blinda il proprio allenatore: “Xavi 2026”, titola il quotidiano Sport. Il tecnico catalano resterà fino al termine del mandato del presidente Laporta. “La rentrée de la classe”, così apre in prima pagina L’Equipe. La Francia di Deschamps e Mbappe attesa dal match delle qualificazioni ad Euro 2024 contro l’Irlanda. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

2 ore ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

3 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

3 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

5 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

5 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

5 ore ago