In occasione dell’evento tenutosi in Piazza di Cestello, il presidente Rocco Commisso ha speso parole al miele per la sua Fiorentina
La rovinosa sconfitta patita dalla Fiorentina a San Siro contro l’Inter non ha tolto il sorriso a Rocco Commisso. Protagonista della serata in Piazza di Cestello nella quale si è tenuta la ventunesima edizione del Torrino d’oro, il numero uno ‘Viola’ ha toccato diversi argomenti in occasione del suo intervento.
A chi gli ha chiesto un commento sull’inizio della stagione della compagine di Italiano, Commisso ha risposto senza peli sulla lingua: “Abbiamo totalizzato già quattro punti, il che non è poco rispetto alle passate stagioni. Sono pronto a scommettere che riusciremo a fare più punti dell’anno scorso nel girone d’andata.”
Immancabile poi un commento sulla sessione estiva di calciomercato che da pochi giorni ha chiuso ufficialmente i battenti: “Siamo riusciti a costruire una squadra più forte. Devo vedere prima tutti i nuovi acquisti, ma penso che cresceremo. Critiche? Questa è la vita e devo andare avanti. Il mio lavoro è quello di difendere calciatore ed allenatori e l’ho sempre fatto. Sono molto contento dell’allenatore e della squadra; mi auguro che i nuovi innesti possano fare bene“.