Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il mercato non finisce mai: “Trattativa con il Milan”

Biasin a Tv Play sull’Inter: “Se gioca ogni partita come ha fatto con la Fiorentina, vince il Pallone d’Oro. Ma non lo farà. Però è un calciatore di qualità”

“Ho parlato con Inzaghi: non c’è stato alcun problema, secondo il tecnico dell’Inter, tra lui e Romelu Lukaku”. Lo ha detto Fabrizio Biasin a Tv Play all’indomani dell’incontro a Milano con l’allenatore dei nerazzurri, primi in classifica dopo le prime tre giornate assieme al Milan.

Lukaku-Milan, la verità di Biasin
Pioli e Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

A proposito del Milan e di Lukaku, Biasin ha ribadito che il belga o comunque il suo entourage “è stato in trattativa pure coi rossoneri. Ma questa è una notizia uscita anche sui giornali…”.

Biasin ha poi tessuto le lodi di Marcus Thuram, che domenica contro la Fiorentina ha siglato il primo con la maglia dell’Inter: “Visto come era forte il padre, tutti sapevano che il figlio sarebbe stato uno con un cervello enorme. Se gioca ogni partita come ha fatto con la Fiorentina, vince il Pallone d’Oro. Ma non lo farà… Però è un calciatore di qualità”.

Biasin a Tv Play: “Inzaghi ha voluto fortemente Frattesi. Obiettivo attaccante”

Meglio di Thuram, ha senz’altro iniziato Lautaro Martinez, simbolo dell’Inter che punta a blindare l’argentino con un nuovo contratto (l’attuale scade nel 2026, ndr): “Lui è felice perché si sente al centro e dovrà essere ancora più centrale per convincerlo a restare”. Nel prossimo mercato, va detto, l’obiettivo di Marotta e Ausilio “sarà proprio un attaccante, anche se è presto per fare nomi”.

Da Lukaku a Thuram e Frattesi, parla Biasin a Tv Play
Davide Frattesi (LaPresse) – calciomercato.it

Tornando ai nuovi rinforzi dell’Inter, fin qui si è visto pochissimo Davide Frattesi:Inzaghi lo ha voluto fortemente – ha sottolineato Biasin a Tv Play – Il mister ha però fatto una cosa molto intelligente, riproponendo in queste prime tre giornate il blocco di giocatori che lo ha portato in finale di Champions. Ha cambiato solo Sommer e Thuram. Dopo la sosta tutti i giocatori avranno il loro spazio dato che si inizierà a giocare tre partite alla settimana”.

Gestione cookie