A Tv Play ha parlato l’attaccante dell’Ascoli e, soprattutto, della Macedonia del Nord prossimo ostacolo dell’Italia di Spalletti verso Euro 2024
“Proveremo a vincere di nuovo”. In esclusiva a Tv Play, Nestorovski ‘avvisa’ l’Italia di Spalletti che affronterà la sua Macedonia del Nord fra tre giorni a Skopje nel match valevole per le qualificazioni a Euro24.
“Incontreremo una grande squadra ma siamo concentrati su noi stessi e sul preparare al meglio la partita, magari provando di nuovo a vincere – ha aggiunto l’attaccante della Macedonia del Nord attualmente all’Ascoli – Spalletti? Si porterà dietro il suo lavoro, quindi il 4-3-3 di Napoli. Penso che giocherà così contro di noi”. La Macedonia, per chi se lo fosse dimenticato, ha escluso l’Italia da Qatar 2022 vincendo 1-0 a Palermo la semifinale dei playoff: “Nello spareggio ero infortunato, ma ho sentito i miei compagni ed erano felicissimi”.
Dalla Nazionale all’ex Udinese, con il ‘caso’ Samardzic che ha tenuto banco nel calciomercato estivo. Saltato il suo trasferimento all’Inter dopo il superamento delle visite mediche e per i motivi che più o meno conosciamo.
“Per me è come un figlio, ci siamo sentiti e lo vedo carico – ha detto il 33enne a Tv Play – Secondo me lo aspetta una grande carriera. Non si vede se è rimasto deluso da quello che è successo con l’Inter, ma sicuramente vuole dimostrare ancora di più di essere un gran giocatore”.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…