Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+7+settembre
calciomercatoit
/2023/09/07/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-7-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 7 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 7 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine (LaPresse) – Calciomercato.it

I titoli sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “L’Inter fa il pieno“. Una giuria speciale vede i nerazzurri campioni: “Inzaghi non può fallire”. Ma è 1-0 per Pioli: Simone vince e segna di più, però il milanista ha conquistato uno scudetto. Allegri su: Juve, Vlahovic e Chiesa ritrovano i gol perduti. Spalletti cambia tutto: quante differenze con l’era Mancini.

Chi ha paura della Juve“, così apre questa mattina il Corriere dello Sport. Vlahovic, la verità sulla cessione voluta e mancata. La carica di Garcia: Napoli all’attacco. Lotito lancia la sfida: “Questa Lazio non è più cenerentola”. Perché la Roma è sotto schiaffo. Nazionale, il metodo Spalletti. Verratti in Qatar per 50 milioni.

L’apertura del quotidiano Tuttosport: “Processo a Roma!“. Inchiesta Prisma: la cassazione dà ragione alla Juve. “Attenti alla Juventus. Ed è l’anno del Toro”, Costacurta esclusivo: “L’Inter è la più forte”. Derby totale: in ballo anche David. Sfida per la seconda stella e per l’asso del Lille. Thiago Silva e quel provino di Sazonov “il brasiliano”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 7 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

I titoli di Marca – Calciomercato.it

Bellingham a ritmo de CR7“, questa la prima pagina del quotidiano spagnolo Marca. In evidenza il grande inizio di stagione del talento inglese, nuovo faro del Real Madrid di Ancelotti. L’Equipe apre invece con la Francia: “Tout près de l’en-but“, Mbappe e compagni impegnati questa sera contro l’Irlanda nella sfida delle qualificazioni ad Euro 2024.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juventus in ansia per Koopmeiners: esami effettuati, cosa filtra dal J Medical

L'olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di…

3 minuti ago

La Juventus vuole prendere il nuovo Yildiz: incontro con papà e agente | ESCLUSIVO

Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…

21 minuti ago

Juve, pista inaspettata in attacco: lo scambio con Vlahovic porta un top assoluto

I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…

1 ora ago

Galliani cambia idea su Nesta: esonero o conferma, ore decisive | CM.IT

Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…

2 ore ago

Fuorionda clamoroso: imbarazzo totale in studio

Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…

3 ore ago

Il Milan ingabbia la Juventus: il sì riscrive l’affare

I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…

4 ore ago