Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Arriva l’offerta, l’Inter lo soffia alla Juve a gennaio

L’Inter domina in campionato ma guarda anche al futuro: scelto già il primo acquisto della prossima finestra di mercato

Il primo posto in campionato non ferma l’Inter. I nerazzurri hanno iniziato con il piede giusto la stagione vincendo le tre partite fin qui disputate. La squadra di Inzaghi è chiamata ora al difficile derby contro il Milan alla ripresa della Serie A, ma intanto Marotta e Ausilio pianificano già le prossime mosse di mercato.

Calciomercato Inter, Koopmeiners a gennaio
Giuseppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

I dirigenti nerazzurri sono stati protagonisti in estate con colpi ragionati che hanno consentito, pur senza un grande impiego di risorse economiche, di allestire una rosa altamente competitiva. L’idea è quella di rinforzarla ulteriormente, sempre senza dimenticare il bilancio e la necessità di operare nell’ambito della sostenibilità.

Questo però non significa rinunciare ad acquisti importanti, come dimostrato quest’estate. Il prossimo potrebbe arrivare a gennaio, almeno stando a quanto arriva dalla Spagna.

Calciomercato Inter, Koopmeiners per Inzaghi

Koopmeiners potrebbe essere il colpo da novanta dell’Inter per la sessione invernale di mercato. È quanto sostiene ‘fichajes.net’, secondo cui i dirigenti nerazzurri sarebbero pronti a presentare un’offerta allettante all’Atalanta per spazzare via la concorrenza, anche della Juventus, che ci sarebbe sul centrocampista olandese.

Koopmeiners all'Inter: offerta imminente
Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

Una ipotesi che deve fare i conti ovviamente con le richieste economiche della società bergamasca che parte da almeno quaranta milioni di euro per quello che è uno delle colonne della formazione di Gasperini. Servirà quindi un investimento importante per l’Inter che potrebbe arrivare anche da una cessione eccellente.

L’idea Koopmeiners però è sul tavolo: Marotta e Ausilio non hanno intenzione di fermarsi e pensano già al primo colpo per gennaio.

Gestione cookie