Olivier Giroud parla dell’infortunio durante il match tra Francia e Irlanda, facendo il punto sulle sue condizioni soprattutto in vista del derby con l’Inter
Il Milan e Stefano Pioli sono in ansia per l’infortunio occorso a Olivier Giroud durante il match tra la Francia e l’Irlanda. Intorno al 25′ infatti il francese è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio alla caviglia. Le immagini dell’uscita dal campo quasi in lacrime, poi il piede fasciato in panchina, ha fatto pensare al peggio soprattutto in vista del derby con l’Inter alla ripresa del campionato.
Nel postpartita, lo stesso Giroud ha parlato dell’infortunio a ‘La Gazzetta dello Sport’ in zona mista: “Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Domani vado a fare qualche esame. Ma non sento troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso di farcela”. Un primo sospiro di sollievo per il Milan, ma il responso effettivo lo daranno solo gli accertamenti clinici.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…