Dal presente al futuro passando per la Roma e le tematiche del campionato: parla l’ex giallorosso Radja Nainggolan
Dopo l’ultima esperienza alla Spal dello scorso anno Radja Nainggolan è ancora senza squadra, ed a 35 anni è in attesa di conoscere il proprio futuro. L’ex centrocampista della Roma è sempre stato un personaggio particolare e mai banale, soprattutto nelle sue uscite mediatiche.
Ancora una volta, e senza peli sulla lingua, è tornato a parlare ai microfoni di ‘ControcalcioTv’, a partire proprio dal suo futuro: “Sto bene e voglio ancora giocare a calcio perché mi sento forte. Giocherò finché il corpo mi dirà di poterlo fare. Qualcuno però mi deve volere, e al momento non mi vuole nessuno. Mi sto allenando da solo”.
Poi ampio spazio alla Roma con il confronto tra passato e presente che per lui non regge: “Non è per per parlare dei singoli, ma facendo un confronto con la mia Roma non vedo questa squadra dominare come facevamo noi”. A proposito di giallorossi non sono mancati elogi per Spalletti e parole su Totti: “Spalletti merita tutto quanto raccolto fino ad oggi. È stato il tecnico più bravo mai avuto. Sulla questione Totti, noi avevano un obiettivo di squadra e dovevamo fare il bene della della Roma. Francesco non si aspettava il minutaggio che gli fu concesso”.
Detto anche del pentimento per l’addio alla Roma, Nainggolan ha quindi parlato persino di un contratto a gettone: “Per la Roma sono disposto a giocare con un contratto a gettone. Vedo giocatori forti in questa squadra ma penso di poter dare qualcosa anch’io. Me la giocherei”.
Per Nainggolan spazio anche a qualche retroscena di mercato: “La Juve mi voleva prima della Roma. Non ci andai perché non è divertente giocare in una squadra che vince sempre. Andai alla Roma per provare a batterli. Ho poi parlato con il Chelsea quando il manager era Conte, poi sono andato all’Inter e mi ha scartato“.
Infine sull’Arabia: “Ci andrei subito. Guardiamo la realtà in faccia”.
Diego Pablo Simeone guarda con attenzione al campionato di Serie A: il Cholo mette nel mirino…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l'olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra…
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…