Il talento russo della Stella Rossa piace al club giallorosso: visionato dal vivo lo scorso 31 agosto in Conference League
Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la Roma ha messo gli occhi su Egor Prutsev, talento russo con passaporto serbo e di proprietĂ della Stella Rossa di Belgrado.
Stando a quanto appurato ulteriormente da CM.IT, scout giallorossi lo hanno visionato dal vivo nel match dello scorso 31 agosto tra gli sloveni del Celje – dove il classe 2002 milita in prestito – e gli israeliani del Maccabi Haifa valevole per il ritorno dei playoff di Conference League.
Prutsev si è messo in grande mostra servendo l’assist a Matko per il momentaneo uno a zero. Esterno molto bravo nel dribbling e abile con entrambi i piedi, il club dei Friedkin valuta attentamente il profilo di Prutsev come investimento per il prossimo futuro.
La Stella Rossa, che lo ha acquistato nel 2022 per circa 900mila euro, è aperta alla cessione del suo cartellino che attualmente una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sul ventenne di Krasnodar risulta esserci pure il Feyenoord.
In casa Milan arriva una svolta importante per l'arrivo di Igli Tare come direttore sportivo.…
Dopo i risultati di domenica, due squadre in testa a pari punti: il tricolore però…
La Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio delle partite in programma dopo la morte…
Novità importante per la società bianconera: è pronta la risoluzione del contratto del calciatore, cosa…
Il futuro di Inzaghi in bilico all'Inter senza alcun trofeo: il verdetto sul tecnico nerazzurro…
Il decesso del Pontefice ha portato a posticipare le partite previste per oggi, ma ora…