Il talento russo della Stella Rossa piace al club giallorosso: visionato dal vivo lo scorso 31 agosto in Conference League
Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, la Roma ha messo gli occhi su Egor Prutsev, talento russo con passaporto serbo e di proprietà della Stella Rossa di Belgrado.
Stando a quanto appurato ulteriormente da CM.IT, scout giallorossi lo hanno visionato dal vivo nel match dello scorso 31 agosto tra gli sloveni del Celje – dove il classe 2002 milita in prestito – e gli israeliani del Maccabi Haifa valevole per il ritorno dei playoff di Conference League.
Prutsev si è messo in grande mostra servendo l’assist a Matko per il momentaneo uno a zero. Esterno molto bravo nel dribbling e abile con entrambi i piedi, il club dei Friedkin valuta attentamente il profilo di Prutsev come investimento per il prossimo futuro.
La Stella Rossa, che lo ha acquistato nel 2022 per circa 900mila euro, è aperta alla cessione del suo cartellino che attualmente una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sul ventenne di Krasnodar risulta esserci pure il Feyenoord.
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…
Spunta un altro possibile cambio di proprietà in Serie A con l'arrivo di un fondo…
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato…
Vigilia del big match del Meazza, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie…
Cessione eccellente in Serie A, il prossimo sacrificato potrebbe essere il centrocampista dell'Inter. Scelta già…
La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…