Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 8 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 8 settembre settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Alla vigilia dell’esordio della prima Nazionale di Luciano Spalletti, La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina agli Azzurri: “SPALLETTI D’ITALIA“. Il taglio laterale della Rosea, invece, è già proiettato al Derby della Madonnina che andrà in scena al ritorno della sosta per le nazionali: “Il Milan ci crede, ma Giroud va KO”. Anche a Torino c’è ottimismo sulla stagione: “È un’altra Juve, c’è più gioco nella rivoluzione del nuovo Allegri“. Gli altri titoli di giornata: “Ranieri, vivo il calcio per 25 ore al giorno”; “Ricchissima Arabia, spesi più di 2 miliardi”; “Sono ancora qua”.
Il Corriere dello Sport apre con gli Azzurri e, in particolare, con una delle stelle della Nazionale: “NICO D’ITALIA”; Barella è l’unico italiano presente nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro. Spazio anche al processo Prisma: “Processo alla Juve: ma quale?”. Gli altri titoli di giornata: “Il trionfo del banco di Napoli”; “Lucio sceglie l’esperienza a Skopje tocca ai senatori”; “Arabia, il saccheggio è finito”; “Dybala e Lukaku in coppia per Mou”.
Va controtendenza Tuttosport, che apre con i rinnovi in casa Juventus: “SZCZESNY ATTO D’AMORE“. Il portiere polacco sembra essere disposto a spalmare il proprio ingaggio per restare a Torino. Gli altri titoli di giornata: “Ora fate un Toro per Buongiorno”; “Prendeteci!”; “Giroud ko con la Francia, è allarme derby”; “L’incidente con Pecco? Ho paura solo dei serpenti”.
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
In Spagna, AS avvisa la nazionale iberica: “SIN MARGEN DE ERROR”. In Portogallo, invece, Record apre con l’intervista esclusiva a Rui Costa. Il dirigente del Benfica fa sognare i tifosi: “CHAMPIONS NAO È UTOPIA”.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…