Vlahovic+in+bilico+fino+alla+Juve%3A+scartato+dal+Real+ma+non+dal+Milan
calciomercatoit
/2023/09/08/vlahovic-in-bilico-fino-alla-juve-scartato-dal-real-ma-non-dal-milan/amp/
Mercato

Vlahovic in bilico fino alla Juve: scartato dal Real ma non dal Milan

Estate tormentata per Dusan Vlahovic, che poteva lasciare al Juventus nell’ultimo mercato: spunta un sorprendente retroscena sul Milan

Alla fine il Real Madrid non ha rimpiazzato Karim Benzema con un profilo di spicco al centro dell’attacco.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Pallone d’Oro a luglio ha salutato i ‘Blancos’ per accettare la corte faraonica della Saudi League, con Carlo Ancelotti e Florentino Perez che oltre all’inserimento di Bellingham hanno puntellato il reparto offensivo con Joselu. Certamente non un nome altisonante al pari degli obiettivi Kane e Mbappe, ma che ha incassato la fiducia del tecnico di Reggiolo che lo ritiene all’altezza di un top team come il Real. Tutto questo anche a discapito di Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, altre due opzioni al vaglio della dirigenza merengue l’ultima estate per rinforzare l’attacco.

Calciomercato Juventus, retroscena Vlahovic: era nella lista anche del Milan

Il Real Madrid aveva sondato il centravanti serbo, non incedibile per la Juventus soprattutto dopo aver trovato un’intesa di massima con lo stesso centravanti belga ex Inter, e visto il rapporto non idilliaco con Allegri.

Vlahovic, classe ’93 (LaPresse) – calciomercato.it

Stando al portale iberico ‘El Gol Digital’, i madrileni avevano la possibilità di chiudere per Vlahovic per 65 milioni di euro e l’ex Fiorentina – che era finito anche nel mirino del Tottenham e a sorpresa del Milan che sfumato Taremi ha poi ripiegato su Jovic – fino all’ultimo ha sperato nella chiamata dei ‘Blancos’ per lasciare Torino e sbarcare alla corte di Ancelotti. Florentino Perez e la dirigenza degli spagnoli non erano convinti però delle condizioni fisiche di Vlahovic e ha così chiuso le porte al suo arrivo. Discorso simile per Lukaku, che sarebbe potuto sbarcare a Madrid a prezzo di saldo o comunque anche in prestito con diritto di riscatto, stessa formula che ha dato il semaforo verde alla Roma. Ancelotti però ha deciso di puntare su Joselu e nelle partite clou affidarsi a Bellingham falso nuove con Vinicius e Rodrygo a completare il tridente offensivo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di giovedì 9 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

7 ore ago

Calciomercato Inter, Roma in pressing su Frattesi: Marotta detta le condizioni

I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…

7 ore ago

Okafor al Lipsia: l’attaccante lascia il Milan, i dettagli dell’affare

Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…

8 ore ago

Caso Olmo, la scelta UFFICIALE de LaLiga: caos in Spagna

Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…

8 ore ago

De Laurentiis contro il presidente di Serie A: cos’è la clausola compromissoria e cosa rischia il Napoli | CM.IT

Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…

9 ore ago

Rivoluzione Inter, Marotta piazza 7 colpi

I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…

10 ore ago